9 aprile 2014

Senza











Se oggi il cuore non mi fa male ,    
forse potrei accarezzare l'immagine del tuo viso con il pensiero.    
Se oggi il cuore non mi fa male,
forse potrei ripercorrere il sentiero dei nostri giorni perduti.   
Se oggi il cuore non mi fa male, 
forse potrei scriverti una lettera semplice semplice.
Se oggi il cuore non mi fa male ,    
forse potrei telefonarti per riascoltare la tua voce.
Se oggi il cuore non mi fa male,
forse potrei raggiungerti per regalarti un piccolo sorriso. 
Se oggi il cuore non mi fa male ..   
forse potrei ..
potrei ..
Ma mentre scrivo i miei vaneggiamenti 
il cuore mi fa male.


©*Liolucy


..........................................................................................................................................................................................

un altro attimo un altro spazio  → QUEL CHE RIMANE

2 commenti:

  1. i cuori troppo generosi sono i primi ad ammalarsi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .. indossare una brillante corazza potrebbe essere un valido tutor, in attesa della guarigione ..

      Elimina