13 dicembre 2012

Figli

                                      
Alex

“Ci sarebbero due cose che dovremmo dare ai nostri figli: 
le radici e le ali”  
(Henry Ward Beecher)


La storia personale di un individuo acquista un significato più pieno nel momento in cui viene irradiata dalla grande gioia di diventare genitore. 
I figli sono un dono prezioso che trasforma l'esistenza, colorandola di insostituibili momenti. L’amore incondizionato per i figli è forse l’amore nella sua sintesi più  pura e perfetta perchè  non chiede nulla in cambio, lo si dona e basta. 
Lo si dona nella limpida consapevolezza di un legame indissolubile che durerà tutta la vita.


©*Liolucy

2 commenti:

  1. Martina Pieri28/02/18, 21:23

    Alle volte mi perdo nelle tue stanze e vado fuori tema. Nella mia vita il tema più bello l'ho scritto anni fà due meravigliose figlie, orgogliosa dei tanti sacrifici che non sono nulla se penso alla gioia che mi hanno dato. Le parole che hai scritto Lucy sono per me quella miriade di sentimenti che ho provato nel corso della mia esistenza. "Non sapremo mai l'amore dei nostri genitori fino a che non diventiamo genitori" (Henry Ward Beecher). Vorrei portarti in un percorso a ritroso nel tempo, che non scordero mai. Lucy è un bel viaggio bisogna camminare all'indietro ma è facile perchè sono i tuoi passi. Reurn To innocence Enigma. Ciao! Lucy buon viaggio..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la vita è un circolo, un cerchio perfetto..

      Elimina